Riva Basket: cambiamenti in vista

0
1647

• La società Riva Basket-Muraltese ha messo in cantiere la prossima stagione con alcuni importanti cambiamenti. Come noto, il campionato di serie A si giocherà con sole 6 squadre ma con una competizione più equilibrata.

Era quindi opportuno che la società si preparasse adeguatamente a questa nuova realtà. In seno alla dirigenza, il co-presidente Guido Casparis ha lasciato il posto, per ragioni professionali, a Massimo Binsacca, già membro di comitato. Continua quindi la collaborazione fra le due società, anche se non ci sarà più la squadra di serie B per motivo di contingenti. Ci sarà però una U16 nazionale con le migliori giocatrici dei due club.
Confermatissimo il coach Aldo Corno che, oltre ad allenare la prima squadra, gestirà pure tutto il settore tecnico. Sui nominativi della prima squadra ci sono diverse novità ma sono ancora in corso trattative con alcune giocatrici. Per quanto riguarda le straniere, il club è alla ricerca di una forte lunga da affiancare alla riconfermata Jori Davis top scorer dello scorso campionato.