Ghiaccio artificiale per allenarsi

0
1759

Tutti i giocatori, in particolare i portieri, di hockey su ghiaccio e di inline hockey che desiderano migliorare le proprie capacità tecniche, possono ora appoggiarsi al Training Center Quick Hockey, in Via Borromini 18 a Mendrisio, l’unico in Ticino dotato di pista su ghiaccio sintetico, dove è possibile allenarsi tutto l’anno!

 

Su una superficie di 80 mq, in collaborazione con P35 Goalies Academy di Paolo Della Bella, vengono infatti svolti, su richiesta, allenamenti tecnici specifici per portieri di hockey su ghiaccio e di inline hockey, in piccoli gruppi o singoli giocatori.
La pista sintetica è inoltre disponibile anche per allenamenti individuali di giocatori che desiderano migliorare le proprie capacità di shooting e di stickhandling.
In esclusiva al Training Center Quick Hockey è possibile allenarsi sul ghiaccio sintetico anche con pattini da inline. Quick Hockey, in collaborazione con Smartice, mette infatti a disposizione delle particolari rotelle concepite per poter effettuare gli stessi movimenti dell’inline hockey anche sul ghiaccio sintetico. La cui superficie è inoltre a disposizione per organizzare corsi di formazione per allenatori che vogliono migliorare le proprie conoscenze e capacità tecniche, col supporto di Paolo Della Bella e P35 Goalies Academy, o in modo autonomo.
Ancora oggi, venerdì 6 novembre, dalle 10 alle 19, gli interessati possono provare gratuitamente la sensazione di pattinare sul ghiaccio sintetico. Domani 7 novembre dalle 13.30 alle 14.30 sarà possibile assistere a un allenamento specifico per portieri a cura di Paolo Della Bella, mentre dalle 14.30 alle 16.00 ci sarà un breve allenamento gratuito della durata di una decina di minuti, rivolto a tutti i portieri interessati!
Per maggiori informazioni rivolgersi al Quick Hockey Store&Training Center tel. 091 630 03 95 o scrivere a info@quickhockey.ch.