“Cinque contro tutti”: gli Oblivion a Chiasso

0
210
Gli Oblivion (foto Laila Pozzo)

Lo Spazio Amphitheatrum di Chiasso ospiterà un nuovo appuntamento domenica 25 luglio alle 21.30 (in caso di cattivo tempo al Cinema Teatro). Sul palcoscenico open air di Voci e not(t)e saliranno gli Oblivion con uno spettacolo che – fra musica e risate – svelerà tutti i segreti e i “dietro le quinte” di questo amatissimo gruppo.
Sulla scena da quasi due decenni, i cinque artisti non si risparmieranno nemmeno questa volta. Al pubblico non resterà che lasciarsi travolgere da questo pazzo show in cui sarà impossibile rimanere seri.
Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Follini, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli saranno Cinque contro tutti, in un’intervista pazza condotta da Davide Gagliardi, un faccia a faccia ravvicinato per conoscere meglio i funambolici artisti – che si sono incontrati nel 2003 a Bologna – il loro lavoro, la loro storia.
I biglietti si potranno acquistare unicamente sul sito www.centroculturalechiasso.ch. La rassegna si concluderà venerdì 30 luglio con il jazz: in cartellone ci sarà una Jam Session On The Border proposta da musicisti di altissimo valore.