Càvea festival, 12 ore di musica

0
1185
Nell'immagine di Omar Cartulano la prima edizione del festival

Più palchi, più artisti, più ore di divertimento e più forme artistiche: dopo l’esperienza positiva della prima edizione, torna alle cave di Arzo il Càvea Festival, che a partire dal primo pomeriggio di domani 13 luglio proporrà oltre 12 ore di musica, spettacoli e performances artistiche in una location suggestiva e unica nel suo genere!

“L’obiettivo delle proposte musicali di Càvea rimane lo stesso dell’anno scorso: tre gruppi sul palco e con provenienza regionale – nazionale e internazionale”, ha spiegato il direttore artistico del Festival Andrea Zinzi. Pertanto dalle 20 (orario di apertura per la parte dei concerti all’anfiteatro) prenderanno il microfono i luganesi Bumblebees, il duo a km zero Make Plain, per poi passare all’atteso cantante australiano Nic Cester, una delle voci più potenti del rock internazionale che sarà accompagnato dai  Milano Elettrica una super band di nove elementi con due batterie e una sezione di fiati.A chiudere la serata, saranno i dischi di DJ Alexxio (Rete tre), che farà ballare il pubblico fino alle 3.00 con un DJ set imperdibile.

Luca Ruggeri (presidente dell’Associazione Càvea Festival), durante la presentazione della nuova edizione ha dichiarato: “Quello che ci ha colpito della prima edizione è stato soprattutto il target, c’erano famiglie, giovani e meno giovani; oltre che la straordinaria partecipazione. Ci aspettavamo 500, mille persone; ma a conti fatti siamo arrivati al doppio. Quest’anno, su varie spinte abbiamo deciso di proporre di più, anche in collaborazione con MarmART.